Finalmente il DLC di Call of Duty Black Ops 3 sembra avere una data!

Continua la raccolta di indizi sul web

Sembra essere Zombie Chronicles il DLC di Call of Duty Black Ops 3

Ormai le notizie su questo fantomatico DLC di Call of Duty Black Ops 3 si fanno sempre più incalzanti, dopo gli hashtag su Instagram del doppiatore di Richtofen di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, arrivano altri rumors e indizi che ci fanno ben sperare.

Questo è un cartello di prevendita apparso in un negozio, segnalato su Reddit da un utente. Secondo quanto leggiamo Zombie Chronicles è il titolo del DLC ed includerà 8 mappe classiche della serie Zombie di Treyarch remasterizzate. Diciamo anche per correttezza che gli utenti di Reddit sembrano aver segnalato che questo cartello è stato subito rimosso dal venditore! Resta il fatto che, ovviamente, è solo un leak. Sicuramente tra le dichiarazioni su Instagram di pochi giorni fa, le foto che girano su internet di questo cartello e il successivo screen di amazon riportato da un altro utente, sembra ormai evidente l’avvento di questo DLC.

Anche Amazon si lascia scappare qualcosa sul DLC di Call of Duty Black Ops 3!

Sembra infatti che un utente Amazon abbia chiesto chiarimenti su un titolo messo in vendita sul sito, che per l’appunto sembra essere Call of Duty Black Ops 3 Zombie Chronicles. La risposta non lascia tanti dubbi ne possibilità di troppe interpretazioni! Nonostante non siano fonti propriamente ufficiali possiamo dire che, tutte queste fonti messe insieme, comincino a delineare un quadro che forse potrebbe avere un fondo di verità!

Ovviamente tutte queste notizie che girano su internet, con tanto di foto e segnalazioni, sono solo rumors per avere la conferma che il DLC di Call of Duty Black Ops 3 uscirà veramente il 27 giugno 2017 dovremo aspettare la conferma ufficiale da Treyarch. Incrociamo le dita e speriamo che sia veramente la volta buona! #staytuned

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata. Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo. Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.

Lost Password