Comic-Con 2018: il film sul giovane Nathan Drake di Uncharted sarà interpretato da Tom Holland

uncharted-tom-holland-film

In occasione del Comic Con di San Diego i due registi Nathan Fillion e Allan Ungar conosciuti per il loro fan film ispirato a Naughty Dog Uncharted si sono dichiarati molto fiduciosi sulla realizzazione del film sulla saga Uncharted con protagonista Tom Holland

Inoltre Holland ha dichiarato: “Come tutti i fan vogliamo vedere qualcosa e nutriamo davvero grandi speranze a riguardo”.

Tra le varie voci che si rincorrevano la più attendibile giungeva per bocca del game designer e sviluppatore di Naughty Dog, Neil Druckmann, che in occasione del DICE summit aveva dichiarato:

“Abbiamo discusso del film di Uncharted con Shawn Levy. È appassionato, lo capisce e credo che afferri molto bene quello che abbiamo in testa. I nostri sentimenti verso questi adattamenti si sono evoluti. Prima eravamo tutti un “Oh mio Dio, il cinema ci osserva! Potrebbero fare un film di Uncharted!”. Ma più passa il tempo, meno siamo eccitati dall’idea di un adattamento letterale di una storia che abbiamo già raccontato, proprio perché ci sembra di aver già narrato in un modo “cinematograficamente degno” questa vicenda, tanto che non so cos’altro potrebbero aggiungere. Shawn desidera raccontare una storia differente da quella vista nei quattro capitoli della saga. Penso che un film con un Nathan Drake giovane, un lungometraggio capace di riempire i vuoti sia più interessante di una riproposizione delle storie di Uncharted 1, 2, 3 e 4.”

Quindi ad interpretare le avventure del giovane Nathan Drake dovrebbe essere Tom Holland, staremo a vedere.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password