Crucible: perse molte delle sue modalità

guai in vista per il gioco di Amazon Games

Damiano Vitale 8 Giu 2020

Crucible: perse molte delle sue modalità

Crucible, il nuovo Team Shooter di Amazon Games e Relentless Studios, ha visto molte delle sue modalità essere ritirate di recente. L’accaduto viene spiegato sul sito ufficiale del gioco con un comunicato stampa. (di cui vi alleghiamo un estratto e di cui vi lascio il link in fondo all’articolo)

“Andando avanti concentreremo tutti i nostri sforzi su Heart of the Hives e faremo il possibile per far risplendere questa modalità. Concentrandoci su una sola modalità alla volta ci permetterà di rifinire il cuore del sistema senza i compromessi a cui siamo dovuti scendere per farne tre. Questo significa che ritireremo le modalità Harvester Command e Alpha Hunters per riproporle in futuro. La prima verrà rimossa immediatamente, mentre la seconda lo sarà una volta che avremo migliorato l’esperienza di gioco. (…) Nella seconda fase, molto del lavoro che andremo a svolgere dipenderà dai feedback che riceveremo da voi durante la fase 1. Al momento i nostri piani per la seconda fase prevedono di: modificare la mappa di Heart of the Hives migliorare le creature presenti nel gioco, di aggiungere il supporto alle modalità di gioco personalizzate e migliorare le funzionalità del sistema social

Secondo Steam Spy, Crucible ha avuto un picco di giocatori ricorrenti che si attesta al di sotto dei 1000, questo dato è meno di quanto ci si aspetta per un gioco Free To Play con alle spalle una grande compagnia come Twitch.

Il gioco è la prima sfida nel campo dei videogiochi per Twitch, che ha investito nel progetto “miliardi di dollari”

Nell’ultimo Update, gli sviluppatori hanno annunciato che resteranno in Pre-Season finché non sarà possibile aggiungere le richieste dei giocatori.

Si prospettano tempi difficili per il gioco di Amazon Games, che un restauro completo possa donargli nuova vita come accaduto con Final Fantasy XIV? lo scopriremo solo col tempo.

Comunicato stampa


Tag:, ,

Lascia un commento