Cyberpunk 2077: Rimandato al 19 novembre 2020

Secondo posticipo per l'epopea dei creatori di The Witcher

Damiano Vitale 19 Giu 2020

Cyberpunk 2077: Rimandato al 19 novembre 2020

Dopo che CD Projekt RED ha rimandato l’evento Night City Wire, previsto attualmente per il 25 giugno, arriva una grossa notizia per chiunque stia ancora aspettando Cyberpunk 2077: Il gioco è rimandato a novembre.

Si tratta del secondo slittamento per il gioco: l’uscita originale era prevista per Aprile di quest’anno, successivamente spostato a Settembre e ora, per l’ultima volta si spera, rimandato a Novembre.

In un comunicato rilasciato nella giornata di ieri, il co-founder Marcin Iwiński e l’head of studio Adam Badowski hanno annunciato lo slittamento della data di uscita di Cyberpunk 2077:
“Per quelli di voi che hanno familiarità con il modo in cui facciamo i giochi, sapete che non spediremmo mai qualcosa che non è ancora pronto. Pronto quando è finito non è soltanto una frase che diciamo perché suona bene, è qualcosa per cui viviamo anche se sappiamo che ci prenderemo delle critiche per quello. Al tempo stesso, siamo pienamente coscienti che prendere una decisione simile ci costa la vostra fiducia, e barattare la vostra fiducia in cambio di maggior tempo è una delle scelte più difficili. Anche se sappiamo che è la decisione migliore per il gioco, vogliamo ancora una volta scusarci per farvi aspettare ancora. Nel momento in cui stiamo scrivendo queste parole, Cyberpunk 2077 è terminato sia a livello di Gameplay che di contenuti. Ma con una tale abbondanza di contenuti e complessi meccanismi che si intrecciano tra di loro, abbiamo bisogno di andare in contro a tutto questo nel modo migliore, così da poter bilanciare per bene le meccaniche di gioco ed effettuare qualche BugFix. Un grande mondo ha bisogno di molte cose da sistemare, e noi spenderemo il tempo aggiuntivo facendo esattamente quello”

Motivazioni solide quelle di CD Projekt RED, che non fanno che aumentare ancora di più l’Hype nei confronti del gioco. Con il Night City Wire event a pochi giorni di distanza , è possibile che la casa polacca mostri un anteprima dei miglioramenti apportati al gioco


Tag:,

Lascia un commento