D23 Expo – Live streaming del panel dedicato ai videogame

Ci stiamo avvicinando al San Diego ComicCon,  uno degli eventi più attesi da chi segue serie tv, film e fumetti. Difatti durante questo evento, che si terrà dal 20 al 23 luglio, riceveremo tante notizie sui cinecomics che tanto aspettiamo, nonché sui serial che presto o tardi riusciremo a vedere. Intanto però, questa settimana, si terrà il D23 Expo, ovvero una fiera tenuta da Disney ad Anaheim in California, a cadenza biennale.

Leggi anche la nostra recensione di Spider-man: Homecoming

Cosa ci aspetta? Beh sicuramente le conferenze più interessanti che si terranno durante questo D23 sono due e si terranno entrambe sabato 15 luglio: il panel “Disney, Marvel Studios, Lucas Film – Live Action” in cui verranno presentati dei filmati e delle informazioni extra riguardo ai prossimi film Marvel nonché Star Wars VIII, ed il panel “Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase” in cui verranno mostrati nuovi video di gameplay di Spider-man PS4, Star Wars Battlefront II e Kingdom Hearts 3.

Sfortunatamente il panel dedicato a Marvel Studios e Lucas Film non verrà mostrato, quindi tutto il materiale video che queste due major presenteranno, difficilmente verrà poi condiviso online. Per quanto riguarda invece il panel dedicato ai videogame ci sarà uno streaming, anzi ben due live. Potrete seguire la conferenza in diretta sia sulla pagina Facebook This is Polaris, sia sul canale Twitch del noto youtuber irlandese JackSepticEye. La conferenza inizierà approssimativamente per le 22.00 ora nostrana, quindi sintonizzatevi sui canali sopracitati per quell’ora.

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Lost Password

Sign Up