DARK SOULS 3 PARTNER DI YORKSHIRE TEA NELLA REALIZZAZIONE DI UN PACKAGING PER BUSTINE DA TÈ

Bandai Namco partner di un'iniziativa benefica a favore di SpecialEffect con il loro Dark Souls 3

Ma Bandai Namco pensano che siamo un gruppo di tazze o cosa? Cosa c’entra il tè con Dark Souls 3? Ecco la spiegazione.

Potrebbe sembrare del tutto casuale, e un po lo è ma è tutto per una buona causa. Questo packaging “una tantum” contenente 80 bustine di Dark Souls 3 marchiate Yorkshire Tea sarà venduto all’asta per raccogliere fondi per SpecialEffect.

dark souls tea

SpecialEffect è un ente di beneficenza che utilizza tecnologia e videogiochi per migliorare la qualità della vita delle persone disabili. Andate a vedere il sito SpecialEffect per osservare il brillante lavoro svolto.

Il miglior offerente riceverà questa speciale scatola di tè e tutti i soldi saranno donati a SpecialEffect come parte della raccolta fondi Monster Race. Potete trovare tutti i dettagli e fare un’offerta tramite la pagina di beneficenza.

Dark Souls 3 uscirà il 12 aprile.

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password