DEADPOOL: IL SEQUEL È GIÀ IN CANTIERE

Stefano Patrissi 10 Feb 2016

DEADPOOL: IL SEQUEL È GIÀ IN CANTIERE

Fox sta scommettendo davvero molto su Deadpool, infatti scommette che la gente dopo la visione del film, avrà sempre più voglia di Deadpool! Questo è il motivo per cui lo studio è già al lavoro su un sequel.

Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori della sceneggiatura di Deadpool, stanno scrivendo la sceneggiatura per un sequel, che è già stato approvato.

deadpool sequel

Il fatto che un sequel sia in lavorazione non dovrebbe essere una sorpresa a questo punto. Deadpool ha in previsione di aprire ad almeno con 65 milioni di $ nel corso del prossimo fine settimana, con alcune stime che puntano ai 70 milioni di $.

Tim Miller ha diretto Deadpool e, anche se è lui non ha ancora firmato per dirigere il sequel, la Fox cercherà di mantenere insieme il team creativo.

Reese, Wernick e Miller, così come la stella Ryan Reynolds, hanno combattuto una battaglia in salita all’interno del sistema dello Studio per ottenere il film come lo vedremo, si parla quindi di un Team davvero compatto. Wernick e Reese, che hanno anche agito come produttori esecutivi del film, sono rimasti a bordo per tutto lo sviluppo e la produzione, una rarità in un sistema come quello dell’industria cinematografica.

Deadpool è una commedia d’azione R-rated sulla base di un personaggio irriverente dell’universo Marvel Comics, di cui fanno aprte anche gli eroi X-Men, di cui la Fox ha la licenza.


Tag:, ,

Lascia un commento