Destiny 2: previsti dai 5 ai 7 anni di giocabilità!

la community di Destiny 2 supporterà per così tanti anni il gioco?

Il responsabile di Xbox Phil Spencer ci da un’idea della “vita” di Destiny 2.

In una recente intervista il responsabile Xbox, Phil Spencer, ha voluto dare una sua idea della longevità di questo secondo capitolo, paragonandolo al mastodontico gioco che è World of Warcraft. Questo fa ben sperare, non solo per il titolo in sé ma per i vari aggiornamenti che usciranno. Inoltre secondo Spencer la community giocherà un ruolo fondamentale in questa partita.

Destiny 2 raggiungerà seriamente World of Warcraft??

“Ritengo che Destiny 2 sarà uno di quei titoli che anche a distanza di cinque, sei o sette anni continuerà ad essere giocato. Sarà qualcosa di molto simile a World of Warcraft. Che, come sicuramente saprete, conta ancora oggi milioni di giocatori attivi a distanza di oltre 10 anni.” Insomma, si preannuncia qualcosa di titanico, speriamo che le aspettative create da Spencer non vengano deluse. Ricordiamo che il gioco uscirà l’8 settembre 2017, ma soprattutto che è già possibile effettuare il pre-order sul PSN.

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata. Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo. Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.

Lost Password

Sign Up