Diablo 3: Arriva in Necromancer!

5 Nov 2016

Diablo 3: Arriva in Necromancer!

Durante la BlizzCon di ieri, sono comparse diverse interessanti novità su Diablo 3. La prima che è stato ricreato il primo capitolo della saga all’interno del terzo capitolo, un lavoro che verrà pubblicato come free event in un update, e offrirà praticamente tutto ciò che avevamo adorato del primo Diablo, dai 16 livelli con i 4 boss finali ad uno speciale filtro grafico che renderà la grafica più vicina a quella dell’epoca.

Ci saranno anche parecchi segreti da scoprire. Se amate Diablo, questo evento celebrativo sarà davvero nostalgico,” promette il capo dell’ufficio sviluppo, Frank Pearce.

Pearce ha anche confessato che il  Necromancer sta arrivando in Diablo 3.  La nuova classe è una “rivisitazione” del Necromancer di Diablo 2 , ma manterrà alcune delle caratteristiche come il Corpse Esplosion.

 

“I Necromancer poso aspettarsi un gameplay più oscuro e controllato, focalizzato sui materiali grezzi della vita: ossa e sangue. Fondato su un approccio pragmatico e filosofico della vita, son più che altro dei freddi utilizzatori delle arti oscure, mortalmente seri nelle loro pratiche, sono esperti in maledizioni e rianimazioni, e i loro pets obbediscono ogni loro comando

La nuova classe verrà inserita nell’espansione Rise of the Necromancer pack, che include acnhe un pet in game, due slot personaggio aggiuntivi ed altre features minori. Non si ha ancora un prezzo indicativo, ma ci si aspetta una release nel 2017.


Tag: ,

Lascia un commento