Diamo un primo sguardo a Thor: Ragnarok

14 Mar 2017

Diamo un primo sguardo a Thor: Ragnarok

Il film presenta il ritorno di Chris Hemsworth come principe ereditario di Asgard e Dio del Tuono, Thor con Tom Hiddleston come fratello adottivo di Thor, Loki. Idris Elba come la sentinella asgardiano del Ponte Bifröst, Heimdall e Sir Anthony Hopkins come re di Asgard, padre di Thor, e padre adottivo di Loki, Odino.


Leggi 10 curiosità sul supereroe Marvel Thor


Hemsworth spiega perché Thor non ha più i suoi lunghi riccioli: “È stato bello non dover sedersi sulla sedia trucco per quell’ora ogni mattinaÈ stata come una rinascita per me come attore, ma anche per il personaggio.
Continua parlando del pianeta alieno Sakaar, “è un posto dove fondamentalmente ci sono diversi personaggi portati da un wormhole con diverse abilità e poteri. A nessuno importa chi sia Thor.”.
Nel nuovo cast figurano Cate Blanchett come il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum come l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson come l’eroe classico Valkyrie, Karl Urban come Skurge e Mark Ruffalo riprendere il ruolo di Bruce Banner / Hulk, Benedict Cumberbatch come Stephen Strange.

Dopo Thor (2011) e Thor: The Dark World (2013), questo è il terzo capitolo del popolare  supereroe della Marvel, diretto da Taika Waititi con una sceneggiatura di Stephany Folsom.
Kevin Feige produrrà il film, affiancato da produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee.
Thor: Ragnarok uscirà al cinema il 3 Novembre 2017.


Tag:

Lascia un commento