Disney +: Artemis Fowl disponibile a partire dal 12 giugno 2020

Disney +: Artemis Fowl disponibile a partire dal 12 giugno 2020

Nicola Gargiulo 18 Apr 2020

Disney +: Artemis Fowl disponibile a partire dal 12 giugno 2020

La corsa di Disney+ non si ferma, e dopo l’incredibile record totalizzato in poco tempo (qui il link alla notizia) la giovane piattaforma streaming continua a sfornare ottime notizie, di preciso per giungo, e il soggetto è Artemis Fowl.

Infatti, Il nuovo film Disney live action Artemis Fowl sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal prossimo venerdì 12 giugno.

Ispirato al primo libro dell’epica serie best seller targata Eoin Colfer, edita in Italia da MondadoriArtemis Fowl regala al pubblico di tutte le età un’intensa esperienza cinematografica da vivere per la prima volta su Disney+, comodamente dalle proprie case. Diretto da Kenneth Branagh, questa fantastica avventura epica, con paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, trasporterà gli spettatori in nuovi mondi magici. Artemis Fowl è interpretato dall’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo del protagonista, insieme a Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, con Colin Farrell e Judi Dench.

ecco alcune dichiarazioni del regista del film afferma il regista Kenneth Branagh:

Artemis Fowl è davvero unico. In tempi davvero difficili, un genio del crimine della tenera età di dodici anni, si rivela essere un compagno di viaggio veramente formidabile. Brillante e divertente, accompagnerà il pubblico verso nuovi mondi dove faranno capolino personaggi indimenticabili, il tutto condito con magia e caos. La sua famiglia è molto importante per lui e, anche se non lo ammetterebbe mai, sarebbe orgoglioso quanto me che le famiglie di tutto il mondo potranno godersi la sua prima incredibile avventura sullo schermo, insieme, su Disney+

Il film è diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, con Colin Farrell e Judi Dench. Artemis Fowl è prodotto da Kenneth Branagh, p.g.a. e Judy Hofflund, p.g.a., mentre Angus More Gordon e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Conor McPherson e Hamish McColl.

Leggi le ultime novità sul nuovo corto dei Simpsons!

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl si trova coinvolto in una battaglia che richiederà tanta forza e furbizia contro una potente razza segreta di fate, possibili responsabili della scomparsa di suo padre.
Basato sull’amato libro di Eoin Colfer, il film Disney Artemis Fowl è un’avventura fantastica e avvincente che segue il viaggio del geniale dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga stirpe di menti criminali, alla disperata ricerca del padre rapito. Per pagare il riscatto, Artemis dovrà infiltrarsi in un’antica civiltà sotterranea, il mondo incredibilmente avanzato delle fate, e portare al rapitore l’Aculos, il più potente e ambito oggetto magico delle fate. Per trovare questo oggetto nascosto, l’astuto Artemis escogita un piano insidioso che lo coinvolgerà in una pericolosa sfida di astuzia contro le potentissime fate.
 
Il film Disney Artemis Fowl debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 12 giugno.

In cale il trailer del film in questione:

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento