Doctor Doom – Mads Mikkelsen interessato al ruolo?

Doctor Doom – Mads Mikkelsen interessato al ruolo?

E’ innegabile che Mads Mikkelsen si stia dimostrando uno dei migliori attori del momento, soprattutto grazie alla serie TV Hannibal. L’attore ha anche partecipato al mondo dei cinecomics, ricoprendo il ruolo di Kaecilius in Doctor Strange, ma non solo. Qualche anno fa, Mikkelsen prese parte ad un provino per il reboot cinematografico dei Fantastici Quattro del 2015, ma lasciò perdere perché non troppo convinto. Il film è risultato poi essere un super flop in tutti i sensi. Mads Mikkelsen sarebbe però ancora interessato ad entrare in questo franchise, più specificatamente nella pellicola dedicata alla nemesi degli F4: Doctor Doom o in italiano Dottor Destino.

Leggi la nostra recensione di Fantastici 4

ScreenGeek ha infatti chiesto all’attore se fosse interessato a dare un’altra chance al franchise detenuto da 20th Century Fox, in maniera particolare all’annunciata pellicola di Noah Hawley su Doom. Mikkelsen ha risposto in merito: “Sì, è sempre interessante. Stanno facendo dei tentativi con delle storie sui villain. Vediamo un po’ se ci riescono.” Per quanto sarebbe interessante vedere Mikkelsen in un questo ruolo, per ora non c’è nulla di sicuro a riguardo. Vi terremo aggiornati!

 

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Lost Password