EX-ARM #3 e #4 – Recensione

RECENSIONE DEL TERZO E QUARTO VOLUME

Federico Cavallaro 16 Ott 2017

EX-ARM è una di quelle serie che o vi prendono o lasciate stare, partiamo dal principio: siamo a Tokyo nel 2014 e il protagonista è un giovane ragazzo di nome Akira Natsume che ha un vero e proprio disprezzo verso la tecnologia, parallelamente voliamo sino al 2030 dove Minami Uezono, agente di polizia che fa coppia con Alma, algida androide di ultima generazione sono impegnate in una missione di recupero di una misteriosa valigetta che è oggetto del desiderio di mafiosi e terroristi. Cosa hanno in comune le due storie? la risposta vi attende sulle pagine di questo manga chiaramente.

Oggi parliamo delle ultime due uscite di EX-ARM, il terzo ed il quarto volume. Questo manga sta procedendo a ritimi davvero elevati, oramai il nostro Akira si è abituato al suo nuovo corpo e sopratutto alla sua nuova vita. Nel terzo volume, composto da sette capitoli, abbiamo una storia davvero interessante: Akira viene ingaggiato insieme alle immancabili Minami e Alma, in un assalto ad un bordello di sexaroid. Ovviamente come si può intuire in questo volume abbiamo dei capitoli davvero spinti e quasi al 100% hentai, ma nulla di nuovo direi visto che EX-ARM è anche questo. Pagina dopo pagina il lettore non troverà mai nulla fuori posto: disegni eccellenti, scene di sesso e di azione sfrenata a tutto andare, con un finale che ci lascia col fiato sospeso

Potete acquistare qui il primo volume e qui il secondo e vi ricordiamo che il terzo sarà disponibile a partire dal 13 Settembre 2017.

Il quarto volume invece segna una netta importanza nel manga, infatti abbiamo l’introduzione di un personaggio davvero importante che aiuterà moltissimo Akira e compagnia. La trama inizia a prendere una strada davvero tortuosa, ma solo nei prossimi numeri potremo sapere se continuerà a fare scintille o meno, difatti dopo l’assedio al bordello Akira si imbatte in questo personaggio misterioso che ha un ruolo chiave in tutta la storia.

Potete acquistare qui il terzo volume e qui il quarto, vi ricordiamo che il quinto volume arriverà a dicembre

CONCLUSIONI:

VOTO FINALE: 7

SCHEDA FUMETTO

  • DATA RILASCIO: 14/06/2017
  • SOGGETTO: HiRock
  • SCENEGGIATURA: HiRock
  • DISEGNI: Shin-ya Komi
  • COLORI:
  • CASA EDITRICE: Star Comics
ULTIME NEWS






Tag:, , , ,

Lascia un commento