Fantasy Island: annuncio ufficiale con primo trailer in italiano

Fantasy Island: annuncio ufficiale con primo trailer in italiano

Fantasy Island è il nuovo film horror diretto da Jeff Wadlow (Obbligo o verità, Kick-Ass 2) con protagonisti Michael Peña e Maggie Q. Il film sarà nelle sale italiane dal 13 febbraio 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Adattamento horror della fortunata serie degli anni ’70, Fantasy Island è scritto da Jeff Wadlow, Chris Roach, Jillian Jacobs e prodotto da Jason Blum e Marc Toberoff. Nel cast anche Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen, Michael Rooker. Seguono la sinossi e il primo trailer del film.

In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out, Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso quanto remoto villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password