Final Fantasy VIII Remastered – Disponibile da oggi

Final Fantasy VIII Remastered – Disponibile da oggi

Final Fantasy VIII Remastered approda oggi su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, accompagnando il lancio con questo trailer:

Il titolo vanta una grafica rinnovata e ci mette nei panni di SeeD Squall Leonhart e della combattente della resistenza Rinoa Heartilly, che insieme cercheranno di salvare il mondo dalla nazione militare di Galbadia.

Le funzionalità principali della remastered di Final Fantasy VIII sono le seguenti:

Battaglie facilitate: La possibilità di avere le barre HP e ATB sempre al massimo e le abilità sempre disponibili.

Niente Incontri: Disattiva gli incontri casuali in modo da permettere ai giocatori di godersi la storia senza interruzioni.

Modalità Turbo x3: Gioca a velocità triplicata.

Inoltre, la versione per Steam includerà funzionalità aggiuntive,  come “Tutti gli oggetti” (ottieni tutti gli oggetti eccetto alcuni), “Tutte le abilità”, “Livello massimo Guardian Force”, “Guil massimi”, “Magie al massimo”, “Tutte le Tecniche Speciali” e “Tutte le carte” (ottieni la quantità massima di carte di Triple Triad eccetto quelle rare).

Vi lascio con una serie di immagini del gioco:

Classe 1996, nato con il joystick della Ps1 in mano avviando la carriera videoludica attraverso giochi del calibro di Spyro e Medievil. Amante di (quasi) tutto ciò che viene etichettato come “da nerd”, tenta ogni giorno una via di fuga dal mondo reale tramite videogiochi, film, fumetti e serie tv. Si sente segretamente Batman.

Leave a Reply

Lost Password