For Honor, in arrivo la Stagione 3 dell’Anno 3: Hulda

For Honor

Ubisoft ha ufficialmente annunciato il lancio della Stagione 3 dell’Anno 3: Hulda, per il videogioco For Honor, a cui inoltre si aggiungeranno i Vichinghi Jormungandr.

Questa potente fazione, con a capo Hulda o Gretar – a seconda della scelta del personaggio maschile o femminile – mira a distruggere i più deboli prima dell’arrivo di Ragnarok, a cui dovranno essere presenti solo i più valorosi per combattere.

Oltre agli aggiornamenti di routine, con la Stagione 3 dell’Anno 3 arriverà anche una nuova mappa Assedio, la fortezza Vichinga di Storr.

I possessori del Pass Anno 3 potranno giocare con il nuovo aggiornamento a partire dalle 21 del primo Agosto, mentre gli altri dovranno possedere 15mila pezzi di acciaio e aspettare le 20 dell’8 Agosto. Per chi volesse acquistare il Pass Anno 3, esso è incluso nella For Honor Complete Edition.

Ma le notizie non sono finite qui! Alle ore 18 del 25 Luglio, sul canale Twitch For Honor si terrà una livestream in anteprima, per chi fosse già curioso!

For Honor è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 Windows PC e Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per PC.

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password