Funko pop Masters of the universe, le 5 che più ci piacciono!

Stefano Patrissi 29 Giu 2017

Funko pop Masters of the universe, le 5 che più ci piacciono!

Funko Pop per i nostalgici dei Masters

Salve a tutti Gaters, ben tornati sulle pagine di Funko Pop Passione infinita, è passata un altra settimana, e noi siamo tornati a parlarvi di Pop! Spero che l’articolo della scorsa settimana, dedicato alle Pop della serie Daredevil vi sia piaciuto! Io le ho trovate delle Pop strabilianti! Oggi però non vogliamo essere da meno, vi voglio presentare una serie di Pop, che faranno tornare i nostalgici della mia generazione indietro nel tempo fino ai bellissimi anni ’80. Stiamo parlando della Funko Pop dedicate ai personaggi della serie animata dei Masters of the Universe! Solo a pensarci mi vengono i brividi, quanto tempo passato a vedere in TV le avventure di He-Man contro Skeletor, per non parlare poi di tutti i giocattoli che avevo della serie che ho consumato in ore e ore di avventure immaginarie!

Non perdiamo ulteriore tempo, ecco che vi presento le 5 Pop dei Masters che più mi hanno colpito!

1 Funko Pop Masters of the universe: He-Man N.17

he man masters of the universe funko pop

Eccolo qui! Ovviamente il primo non poteva non essere che lui, il mitico He-Man in versione Pop, si presenta con la sua inimitabile spada stretta nella mano destra, il suo completino molto minimalista e il caschetto biondo inconfondibile! Nulla di strabiliante messo a paragone di molte altre Pop, ma per me (e per molti altri sicuramente) è bellissima!


2 Funko Pop Masters of the universe: Skeletor N.19

skeletor masters of the universe funko pop

Potevamo non mettere il perfido Skeletor in seconda battuta? Certamente no! Eccolo qui in tutta la sua perfidia, il grande nemico di He-Man fatto a Pop, è inconfondibile! Occhi rossi, il suo scettro tra le mani e i classici colori viola che lo tinteggiano, amo questa Pop!


3 Funko Pop Masters of the universe: Spikor N.20

spikor masters of the universe funko pop

Eccoci a presentarvi la Funko Pop di Spikor. Guerriero annoverato tra le schiere del cattivo Skeletor, era uno dei miei personaggi giocattolo preferiti, il segno particolare che risalta subito all’occhio sono i suoi aculei che ne coprivano (e difendevano) testa e corpo, non manca nemmeno il suo braccio sinistro a forma di tridente!


4 Funko Pop Masters of the universe: Trap Jaw N.487

trap jaw masters of the universe funko pop

Quarta posizione (ricordiamo che l’ordine è assolutamente casuale e non da interpretarsi come preferenza), per Trap Jaw, il cattivo pirata spaziale dalla mandibola d’acciaio e il braccio meccanico, uno dei personaggi più visti a fianco di Skeletor nella serie TV.


5 Funko Pop Masters of the universe: Man-At-Arms N.538

man at arms masters of the universe funko pop

E in ultima posizione, Man-At-Arms, sicuramente il più grande amico ed anche braccio destro del principe Adams, di cui ne conosceva la segreta identità di He-Man insieme ad Orco (che purtroppo non è presente nella collezione), un valido alleato ed espertissimo guerriero che abbiamo visto praticamente nel 90% delle puntate del cartone animato!


Eccoci giunti alla fine, che tuffo nel nostalgico passato vero? Le Funko pop dedicate ai mitici Masters of the Universe, non sono tra le più curate nel dettaglio a mio parere, però indubbiamente presentano un fascino inimmaginabile per le generazioni che hanno vissuto assieme a loro i grandiosi anni ’80. È un vero peccato che questo Brand non sia stato sfruttato di più dalla Funko, speriamo che in futuro si possa avere più Pop di questa collezione, i personaggi erano veramente tanti, uno più bello dell’altro, chissà che non saremo accontentati… Ci vediamo la prossima settimana gaters, come sempre lasciateci dei commenti in cui ci raccontante il vostro pensiero, un abbraccio dal vostro Sheerva!


Lascia un commento