Guardiani della Galassia 2 avrà ben 5 scene post crediti parola di James Gunn

5 scene post crediti alla fine dei Guardiani della Galassia vol.2

James Gunn ha annunciato che tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il terzo capitolo della saga del Guardiani della Galassia, noi nel frattempo siamo ancora in attesa di avere qualche parere riguardo le prime proiezioni del film. Una notizia però è certa:


Ci saranno 5 scene post-crediti alla fine dei Guardiani della Galassia vol.2


È lo stesso regista James Gunn che lo conferma tramite un tweet di risposta a ScreenRant:

 

Questo segnerà un record per tutti i cinecomics fin’ora usciti e sarà davvero interessante vederli per cercare qualche dettaglio o indizio per i film futuri. E poi noi siamo sempre in attesa di un Cameo del mitico Stan Lee!

Sinossi: “Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.”

Il film Marvel Guardiani della Galassia arriverà al cinema dal 25 Aprile 2017.

 

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password

Sign Up