Harry Potter Wizards Unite: il “Pokémon Go” dei maghi arriva in Italia

Harry Potter Wizards Unite

Ci siamo! Niantic (già famosa per aver creato il popolarissimo gioco Pokémon Go) e WB Games ufficializzano l’arrivo di Harry Potter Wizards Unite anche in Italia!

Il gioco è già gratuitamente su App Store per dispositivi iOS e sul Play Store per quelli Android.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer di lancio.

David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, afferma entusiasta:

Siamo molto contenti di aver unito le forze con Niantic per creare Harry Potter Wizards Unite, un’esperienza estremamente magica e immersiva. Harry Potter Wizards Unite permetterà a tutti i maghi e a tutte le streghe che hanno sempre intravisto sprazzi di magia intorno a loro di lasciare correre libera la fantasia, grazie a una combinazione di narrazione unica e tecnologia AR all’avanguardia.

I giocatori di Harry Potter Wizards Unite dovranno indagare sulla caotica attività magica che ha fatto capolino nel mondo dei Babbani e unire le forze per risolvere i misteri di questa calamità. I giocatori potranno esplorare i quartieri e le città del mondo reale per scoprire misteriosi manufatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il cammino.

Restate sintonizzati per non perdere nessuna novità!

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password