Honkai Impact 3rd festeggia l’uscita del nuovo film di Evangelion con un evento in-game

Asuka raggiunge le valchirie del titolo Action cinese.

Majkol Robuschi 8 Gen 2021

Honkai Impact 3rd festeggia l’uscita del nuovo film di Evangelion con un evento in-game

Honkai Impact 3rd, il titolo mobile e PC degli sviluppatori del ben più noto Genshin Impact, festeggia l’arrivo del quarto film della quadrilogia cinematografica di Evangelion Rebuild con un nuovo evento in-game che partirà dal prossimo 21 gennaio. Nel caso non conosceste il titolo in questione, sappiate che Honkai Impact 3rd è fra i titoli action maggiormente apprezzati su dispositivi mobili, con oltre 200 milioni di download grazie alla sua formula free-to-play, e l’innegabile fascino della sua grafica cel shading in stile anime.

La software house cinese MiHoYo a pubblicato sul proprio canale youtube ufficiale un trailer che presenta l’arrivo di Asuka Shikinami Langley nel mondo di Honkai Impact, accompagnata dalla comparsata di qualche Angelo (o Apostolo, che dir si voglia) sullo sfondo.

L’evento in-game promozionale che festeggia l’arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi di “Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time” è intitolato “Angel Descends Upon Nagazora”, ovvero “L’angelo che discende su Nagazora” ed è possibile ammirarne qualche primo scorcio nel trailer promozionale che trovate in calce alla notizia. Non è ancora chiaro cosa comporterà e per quanto tempo durerà, ergo attendiamo che maggiori notizie emergano in merito.

Ricordo che Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time di Studio Khara arriverà nei cinema giapponesi il prossimo 23 gennaio, mentre l’evento di Honkai Impact 3rd inizierà due giorni prima, il 21 gennaio. Il gioco è attualmente disponibile per dispositivi iOS e Android, ma la versione PC supporta la funzionalità cross-save che permette in qualsiasi momento di reiniziare una partita iniziata in precedenza sul proprio smartphone, e ovviamente viceversa.


Tag:, , ,

Lascia un commento