IT: nuove foto e concept per il Comic-Con 2017

IT: nuove terrificanti immagini

IT: nuove foto e concept per il Comic-Con 2017

E’ un caldo Venerdì d’estate, quale miglior sorpresa potremmo ricevere se non una bella carrellata di immagini del film IT ispirato al romanzo cult di Stephen King?

Qui avete modo di vedere foto e concept esclusive pubblicate da Entertainment Weekly che terrorizzerano i più paurosi e claustrofobici!
Tra le immagini, i nuovi scatti dell’inquietante Pennywise (il pagliaccio protagonista) interpretato da Hemlock Bill Skarsgård,e del club dei perdenti.

it instagram

Un attento osservatore potrà notare che tra le didascalie emerge una differenza tra il prossimo film ed il romanzo originale: il fratellino più piccolo di Bill Tartaglia viene ritrovato morto senza un braccio mentre nel film non viene ritrovato del tutto.

Il romanzo originale vede al centro della trama dei bambini noti come i Perdenti che si trovano ad affrontare un mostro mutaforma, che noi tutti conosciamo sotto le sembianze di un clown di nome Pennywise.

Il progetto prevede una prima parte, incentrata sui protagonisti bambini, in uscita il 21 settembre 2017 ed un altra che uscirà prossimamente incentrata invece sulle vicende dei protagonisti ormai adulti.

 

Per chi si fosse perso la clip del film può trovarla qui

 

Nata bambina nel 1996, mi mutai in una Gamer incallita quando quel lontano Natale mio padre mi regalò la mia prima console, la Nintendo Entertainment System. Adesso, porto avanti la mia passione per i Videogame con una fiammante PS4. Appassionata di Film e Serie tv, ringrazio ogni giorno il “Dio Netflix” di esistere. Mi piace recitare e qualche volta mi cimento in piccoli ruoli in film e cortometraggi. Nei momenti di buio interiore scrivo poesie, pensieri e quant’altro.

Lost Password