Jared Leto confessa: “Non ho mai guardato Suicide Squad”

Jared Leto confessa: “Non ho mai guardato Suicide Squad”

Una affermazione davvero strana quella di Jared Leto, il quale durante una recente intervista per il suo nuovo film Blade Runner 2049 afferma di non aver mai visto Suicide Squad, film dove interpreta il ruolo del Joker, le sue parole sono state:

“È nel momento in cui guardi il tuo film che la cosa diventa soggettiva. No, non l’ho fatto. Penso che se guardi i tuoi film, può diventare un processo troppo imbarazzante. O ti piace quello che hai fatto e allora sei portato a ripeterlo, oppure non ti piace, e la cosa ti rende imbarazzato. Non sono sicuro dei vantaggi che potrei trarne. Ma leggo le sceneggiature, quindi so cosa succede”

Una cosa davvero curiosa visto che sono state anche tagliate numerose scene in cui era presente, forse è per questo che l’attore non ha ancora visto il film? inoltre chissà quando lo rivedremo nei panni del famoso pagliaccio di Gotham.

 

Fonte: Syfy

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password