Jared Leto in trattativa con Sony per il ruolo di Bloodshot

Irene Stella 26 Lug 2017

Jared Leto in trattativa con Sony per il ruolo di Bloodshot

L’ormai famoso cantante ed attore Jared Leto, noto per le sue performance in Requiem For a dream (2000), Mr. Nobody (2009) e Dallas Buyer Club (2013) ed ormai conosciuto come il Joker di Suicide Squad è sempre più richiesto!
Adesso si parla anche di una possibile trattativa con la Sony per interpretare Angelo Mortalli, personaggio della Valiant Comics creato da  Kevin VanHook e Yvel Guichet e noto come Bloodshot, una spietata macchina da guerra dotata di capacità superumane al servizio dell’esercito statunitense.

bloodshot

L’ingegneria biomedica ha trasformato infatti il soldato in Bloodshot, un complessissimo organismo biomeccanico composto da “naniti”: minuscoli robot grandi un nanometro, programmati per assistere il corpo ospitante in ogni modo, aumentando le naturali doti umane fino all’inverosimile e conferendogli la capacità di mutare forma, e di aumentarne la forza e non solo.

In molti sperano che l’accordo si solidifichi per vedere come Leto si cimenterà nell’entrare a pieno nella parte.

Ricordiamo inoltre che Jared Leto arriverà al cinema il prossimo autunno nei panni di un fabbricante di replicanti in Blade Runner 2049.

Bloodshot sarebbe il secondo di 5 film accordati tra la Valiant e Sony.
La sceneggiatura del film verrà scritta da Eric Heisserer, coinvolto in Arrival di Denis Villeneuve, ma ancora non si hanno notizie sull’uscita del film.

Non perdetevi inoltre le news relative alla futura Line up della DC comics.


Tag:, , , ,

Lascia un commento