John Wick: annunciata una serie a fumetti per il 2017

una partnership tra Dynamite e Lionsgate Entertainment porterà John in una serie a fumetti nel 2017

Oltre al nuovo capitolo in uscita di John Wick possiamo leggere, come riportato da CBR, che una partnership tra Dynamite e Lionsgate Entertainment (lo studio dietro la serie di film) porterà John in una serie a fumetti nel 2017. Questo potrebbe essere un modo per capitalizzare la popolarità inaspettata del personaggio e per dare ai fan più storie provenienti dal suo mondo sempre più affascinante.

john wick fumetto john wick fumetto

Il CEO e Publisher di Dynamite, Nick Barrucci ha dichiarato le seguenti cose riguardo la prossima serie:

John Wick è stato un film davvero emozionante, mescolando azione di arti marziali con dialoghi vivaci ed una scrittura intelligente. Era ovvio che c’era la stoffa per un franchising. Siamo stati veloci a perseguire l’opportunità di sviluppare una serie a fumetti, e siamo felici che siano stati concessi i diritti per raccontare tutte le nuove storie del personaggio!

Nel frattempo, Sheila Clarke, SVP global Consumer Products di Lionsgate Entertainment ha detto:

Una serie a fumetti è il veicolo perfetto per impegnarsi in modo diverso con i fans nonché per espandere l’universo di John Wick. Abbiamo trovato un ottimo partner leader del settore in Dynamite che ha condiviso da subito la nostra passione e l’entusiasmo per il franchise “.

Un team creativo non è stato menzionato al momento, ma Dynamite ha fornito alcuni pezzi di opere d’arte realizzate da Giovanni Valletta (sopra) per stuzzicare l’appetito dei fan.

Via

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password