Ken il Guerriero – la Leggenda di Hokuto torna al cinema per un evento speciale

Ken il Guerriero – la Leggenda di Hokuto torna al cinema per un evento speciale

Ken il Guerriero sta per ritornare sul grande schermo in occasione del 35° anniversario dalla nascita di questa leggenda che ha segnato intere generazioni. Il film Ken il Guerriero – la leggenda di Hokuto sarà nelle sale esclusivamente il 25 e il 26 Settembre 2018 grazie ad Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e Home Video della società. Qui di seguito trovate il poster ufficiale dell’evento.

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale..

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password