Kingdom Hearts diventa una serie TV per Disney+?

nuova vita per Sora e compagni

Damiano Vitale 1 Giu 2020

Kingdom Hearts diventa una serie TV per Disney+?

La serie di Kingdom Hearts ha riscosso parecchio successo sin dal suo debutto, ma negli anni non sono mancate critiche rivolte alla gestione dei capitoli o della storia. Proprio l’ultimo capitolo non ha riscosso parecchio il favore del pubblico a causa della mancanza di sfida o del finale che lascia parecchio a desiderare (per non parlare del DLC Re:mind), ma nonostante tutto sembra che Disney sia interessata a sfruttare ancora una volta il Franchise di Sora e compagni per farne una serie TV.

La notizia arriva via Twitter da parte di Emre Kaya , reporter di Cinema Spot, la quale afferma che la serie sarà prodotta da Square Enix invece che dalla Disney che avrebbe già realizzato l’episodio pilota con l’Unreal Engine.

Il rumor è stato poi “confermato” dallo MCU Cosmic editor-in-chief Jeremy Conrad e da Skyler Schuler, editor-in-chief del The DisInsider. Proprio Schuler afferma di essere a conoscenza che la serie verrà prodotta interamente in CGI e che gli attori originali Disney torneranno a dare voce ai personaggi

Secondo un vecchio video di DidYouKnowGaming? risalente al 2015 Square Enix e Disney, erano già a lavoro per realizzare la serie ma si risolse tutto in un nulla di fatto a causa di alcuni problemi causati dalla netta diversità dell’episodio pilota rispetto alla serie originale.

Nonostante non ci sia l’ufficialità e per averla ci vorrà un po’ di tempo, c’è la speranza che la serie possa ritornare alla vecchia gloria dei primi capitoli originali. Nel frattempo Disney ha annunciato le nuove uscite di giugno sulla piattaforma Disney+


Tag:, ,

Lascia un commento