La Casa di Carta: ecco quando uscirà la terza stagione

Nuove immagini promozionali da La Casa di Carta 3.

Netflix ha finalmente reso nota la data di uscita della terza stagione della serie più seguita del momento: la spagnola La Casa di Carta. Stando al trailer ufficiale, infatti, la terza stagione debutterà su Netflix il prossimo 19 Luglio.

Nel corso di Gennaio il set de La Casa di Carta era anche approdato in Italia, mandando tutti i fan su di giri. Infatti, sono state riprese diverse scene a Firenze, più precisamente in Piazza Duomo e Piazzale Michelangelo. Cosa succederà?

Il cast, anche per questa terza stagione, sarà composto da Ursula Corbero (Tokyo), Alvaro Morte (Professore), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Miguel Herran (Rio), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi), Paco Tous (Mosca), Pedro Alonso (Berlino) e Darko Peric (Helsinki). Saranno presenti anche nuove aggiunte al cast: Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando CayoRodrigo de la Serna e Esther Acebo.

Nel frattempo, non ci resta che goderci il nuovo teaser trailer e attendere il 19 Luglio.

Restate sintonizzati su Nerdgate per ulteriori aggiornamenti!

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password