La Casa di Jack: tre clip e due spot del film in anteprima

La Casa di Jack: tre clip e due spot del film in anteprima

La Casa di Jack, presentato all’ultima edizione del Festival di Cannes, arriverà nelle sale italiane il 28 febbraio. Di seguito (insieme alla sinossi del film) due spot tv e tre scene in anteprima del film diretto dal regista danese Lars von Trier.

Le vicende de “La Casa di Jack” hanno luogo nell’America degli anni ’70 in cui seguiamo l’astuto Jack attraverso 5 incidenti, e cioè gli omicidi che definiscono il suo sviluppo come serial killer. Viviamo la storia dal punto di vista di Jack che vede ogni omicidio come un’opera d’arte in sé, anche se la sua disfunzione gli dà problemi nel mondo esterno. Nonostante l’inevitabile intervento della polizia (cosa che provoca pressioni su Jack) si stia avvicinando, contrariamente a ogni logica, questo lo spinge a rischiare sempre di più. Lungo il cammino scopriamo le sue condizioni personali, i suoi problemi e i suoi pensieri attraverso conversazioni ricorrenti con lo sconosciuto Virgilio, una miscela grottesca di sofismi mescolata con un’auto-pietà quasi infantile e con spiegazioni approfondite di azioni difficili e pericolose.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del film e la pagina Facebook.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password