La prima immagine ufficiale di Hunger Games: Il canto della rivolta parte 2

Jennifer Lawrence ha caricato sulla sua pagina Facebook la prima immagine di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2, che arriverà sul grande schermo il prossimo 19 novembre.

Nella foto appare l’attrice (Katniss Everdeen nel film) che impugna il suo arco. Accanto a Lawrence possiamo notare Liam Hemsworth, Evan Ross e Sam Claflin. Secondo quanto affermato dalla stessa attrice sul social network, un primo trailer della pellicola potrebbe arrivare entro pochi giorni.

hunger games parte 2

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password

Sign Up