Le origini si Superman nel primo trailer di Krypton

Ecco il primo trailer della serie di SyFy Krypton

L’emittente televisiva Syfy ha rilasciato il primo trailer di Krypton, la serie tv ambientata sul pianeta Krypton serie sulle origini del mito di Superman.


Diamo un’occhiata al primo trailer della serie sul mito di Superman, Krypton


 

David S. Goyer (Man of Steel, Batman V Superman: Dawn of Justice) sarà il produttore esecutivo della serie tramite la Phantom Four. Damian Kindler affiancherà Goyer come produttore esecutivo e occuperà anche il ruolo di showrunner. L’episodio pilota è scritto da Goyer Ian Goldberg (Once Upon a Time). La serie tv sarà prodotta dalla Warner Horizon Television. 

Sinossi: “Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.”

Krypton andrà in onda su Syfy nel corso del 2017

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password

Sign Up