LEGO Star Wars – La Saga degli Skywalker: nuova clip per il videogame targato TT Games

Nicola Gargiulo 23 Dic 2019

LEGO Star Wars – La Saga degli Skywalker: nuova clip per il videogame targato TT Games

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (qui la nostra recensione) è nelle sale già da qualche giorno ormai, è il pubblico nel bene e nel male, ha assistito alla conclusione di una saga leggendaria creata da George Lucas nel lontano 1977. Per festeggiare l’uscita della nuova pellicola targata J.J. AbramsWarner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm hanno annunciato con una irriverente e spassosa clip LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Il nuovo capitolo LEGO dedicato al brand di Star Wars, che racchiude in maniera completa e definitiva tutti i 9 capitoli dell’epopea degli Skywalker che abbiamo avuto modo di amare ed apprezzare durante il corso degli anni. Questa meravigliosa e completa esperienza videoludica vedrà la luce nel 2020 (non è stata ancora annunciata una data vera e propria) è potrete viverla su qualsiasi piattaforma avrete a disposizione, come Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC. 

Ecco il trailer di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker:

Come potete vedere dalla clip, il tutto sarà sempre condito della solita e sempre divertente ed originale salsa LEGO, che vi farà affrontare anche i momenti più drammatici e commoventi della saga col sorriso e con la leggerezza caratteristica dei titoli LEGO, anche se le emozioni di un vero fan si faranno sempre sentire.

Vi ricordiamo che LEGO Star Wars: Il videogioco è il primo titolo dedicato alla saga nata dalla mente di Lucas, che nel 2005 fece sorridere ancora una volta grandi e piccini. Il titolo era ambientato in un universo fittizio creato appositamente per l’occasione, ma comunque raccoglieva i primi tre episodi della leggendaria epopea.

Questo capitolo fu sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato e distribuito da Eidos Interactive e LucasArts in Nord America, mentre nel resto del mondo la distribuzione fu affidata alla ActivisionLEGO Star Wars: Il videogioco, è disponibile su Microsoft Windows, Apple Macintosh, Nintendo GameCube e Xbox.

Il seguito, LEGO Star Wars II: La trilogia classica, è stato distribuito nel 2006, mentre nel 2008 è stata distribuita una versione comprendente entrambe le trilogie, LEGO Star Wars: La saga completa.

Intanto vi invitiamo a leggere altre news sul mondo di Star Wars.

 

 

 


Tag:, , , , ,

Lascia un commento