Mortal Kombat 11: ecco il trailer d’annuncio del nuovo capitolo della saga!

Mortal Kombat 11

Questa mattina, prima dell’alba, è stato annunciato Mortal Kombat 11 durante la cerimonia dei The Game Awards 2018. Il nuovo capitolo del leggendario picchiaduro è stato mostrato con un trailer ed una data di uscita: 23 aprile 2019.

Il debutto del gameplay del nuovo capitolo della saga avverrà durante l’evento Mortal Kombat 11: La Rivelazione, una celebrazione della community di affezionati e avrà luogo il 17 gennaio 2019 a Los Angeles e a Londra. Il tutto verrà trasmesso in diretta mondiale sul canale Twitch di NetherRealm.

 Mortal Kombat 11 sarà fondamentale la personalizzazione dei personaggi storici della saga, così da poter scegliere tra varie versioni degli iconici partecipanti all rooster della saga. Oltretutto, col preorder del gioco, riceverete accesso esclusivo alla beta e al personaggio Shao Khan.

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Leave a Reply

Lost Password