Il nuovo teaser di El Camino: continua il viaggio di Jesse Pinkman dopo Breaking Bad

On line il secondo teaser trailer di El Camino

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser di El Camino, il lungometraggio di Vince Gilligan che segue le orme dell’ormai famoso Breaking Bad. Il film vede come protagonista Jesse Pinkman (Aaron Paul) dopo lo scontro a fuoco che ha posto fine alla vita dell’insegnante trasformato in boss, Walter White (Bryan Cranston).

Questo secondo teaser non aggiunge ulteriori dettagli: vediamo Jesse dopo gli eventi del finale della serie Breaking Bad mentre ascolta alla radio le conseguenze della sparatoria. È davvero ammirevole il modo in cui tengono nascosta l’intera trama di El Camino, e spero che continui così fino alla giornata in cui verrà trasmesso per la prima volta.

Stay Tuned!

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Leave a Reply

Lost Password