New Mutants – Ecco il primo trailer del film

New Mutants

Rispetto al MCU e all’universo cinematografico DC, ben poco si sa dei reali piani di FOX nell’espandere la versione cinematografica dei mutanti di Marvel Comics. Solo due progetti sono confermati e in lavorazione, un lungometraggio sulla saga della Fenice Nera e uno sui New Mutants, la cui serie a fumetti era originalmente scritta da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. A tal proposito è da poco stato pubblicato il primo trailer di New Mutants, che potete vedere qui sotto.

Il film sembra avere delle connotazioni horror, una genere alieno per un cinecomics. La pellicola arriverà nelle sale (americane) il 13 aprile, diretta da Josh Boone e tra gli attori principali figurano Anya Taylor-Joy e Maisie Williams.

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Lost Password