Onward – Il nuovo film Pixar arriva ad Agosto nelle sale italiane

Vincenzo Fata 6 Ago 2020

Onward – Il nuovo film Pixar arriva ad Agosto nelle sale italiane

Come sapete, la pandemia ha creato non pochi disordini nel mondo dell’intrattenimento. Molti film hanno dovuto spostare, anche indefinitamente, la loro data d’uscita. La complessità della situazione vari poi di paese in paese, perché mentre negli USA non è stata ancora fissata una data di apertura dei cinema, in Italia alcuni hanno già aperto da qualche mese. Disney Italia ha quindi deciso di fissare la data d’uscita di Onward – Oltre la Magia, ultimo film Pixar, nelle sale italiane. Dal 19 agosto, infatti, il film sarà distribuito sul nostro territorio.

Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Disney e Pixar è ambientato in un mondo urban fantasy. Il film racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si ritrovano ad affrontare una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Onward

Il doppiaggio italiano di Onward vede un nutrito cast, tra cui figurano: Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot, una mamma determinata e devota che lavora duramente e si impegna in tutto ciò che fa; Fabio Volo nelle vesti di Wilden Lightfoot, che ha scoperto un modo creativo e al tempo stesso fantastico per rivedere i suoi figli molti anni dopo la sua morte. Altre guest star italiane sono FavijRaul Cremona e David Parenzo che interpretano rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Ricordiamo quindi che Onward – Oltre la Magia arriva nelle sale italiane dal 19 agosto.


Tag:, , ,

Lascia un commento