Outriders: trailer e rilascio per il nuovo titolo di Square Enix

Outriders

Dopo l’annuncio di Final Fantasy VII Remake, la casa videoludica Square Enix ha presentato all’E3 il nuovo Outriders. Outirders sarà uno shooter cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori, disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC dall’estate 2020.

Durante l’evento, come è solito, è stato reso pubblico anche il trailer di annuncio.

Sebastian Wojciechowski, Studio Head di People Can Fly – azienda che ha collaborato con Square Enix alla realizzazione del progetto – commenta così il nuovo videogioco:

Outriders è il gioco che volevamo fare da anni. Siamo molto felici di poter lavorare con Square Enix a questo progetto. Per noi è un’impresa titanica e il team è cresciuto considerevolmente per la sua realizzazione. Ora abbiamo più di 200 sviluppatori in quattro studi internazionali impegnati a creare il nostro shooter più ambizioso di sempre. Siamo entusiasti di poter finalmente rivelare Outriders al mondo e non vediamo l’ora di mostrarvi di più”.

Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios, inoltre aggiunge:

Il team di People Can Fly sa bene come realizzare sparatorie cariche di tensione e adrenalina e non vediamo l’ora di mostrarvi di più questo inverno.

Ma non è finita qui! Square Enix ha anche mostrato un video “dietro le quinte” per mostrare lo sviluppo di Outriders, che promette di essere uno dei videogiochi più chiacchierati del prossimo anno.

Siete curiosi di provarlo?

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password