Iniziano oggi le fasi finali dell’Overwatch World Cup 2017

Overwatch World Cup 2017

Preparate i Pop corn, Il 3 e 4 novembre dalle ore 20:15 (ora Italiana) alla BlizzCon, le 8 nazionali migliori si scontreranno per il trofeo dell’Overwatch World Cup 2017. La Corea del Sud riuscirà a difendere il titolo dello scorso anno?


Chi si incoronerà campione in questa Overwatch World Cup?


Overwatch Wolrd Cup 2017 migliori 8

 

Purtroppo la nostra nazionale non sarà presente alle fasi finali in quanto eliminata nella fase a gironi. Regno Unito e Svezia daranno il via alle danze per concludere la con un’emozionante match tra i campioni in carica della Corea del Nord e gli Stati Uniti. Le 2 semifinali chiuderanno la prima giornata. Potete seguire tutti i match in diretta cliccando qui.

Voi per chi farete il tifo?

 

Gamer incallito dal lontano 1992 quando suo padre ebbe la brillante idea di portare in casa il primo PC MS-DOS con dentro la sua prima droga, “Prince of persia”. Da quel momento ha avuto tutte le console possibili e immaginabili e ha divorato un gioco dopo l’altro. Oltre al gaming, vorrebbe far parte dell’universo Star Wars (da poco collezionista) e ama follemente Doctor Who. Quando possibile divora ogni tipo di serie TV, Netflix Addicted.

Lost Password