Playstation Plus: svelati i titoli gratuiti di luglio

Playstation Plus: svelati i titoli gratuiti di luglio

Come ogni mese, sono in arrivo i nuovi giochi PlayStation Plus per il mese di luglio: questo mese (come il precedente) abbiamo due titoli molto interessanti: il primo è niente meno che l’acclamato Pro Evolution Soccer 2019 mentre il secondo è il nostalgico Horizon Chase Turbo. Questi due fantastici titoli saranno disponibili per il download dal PlayStation Store, all’interno del catalogo dei giochi mensili PS Plus, a partire dal 2 luglio.

Pro Evolution Soccer è una delle serie di videogiochi sportivi più famose di sempre. L’edizione 2019 offre la possibilità a centinaia di giocatori appassionati di prendere parte a una numerosa selezione di campionati reali, portando il brivido della competizione direttamente nel salotto di casa. Sarà possibile vivere momenti magici sia dentro sia fuori dal campo. Ogni giocatore è stato infatti riprodotto fedelmente, così da rendere più che realistico il modo in cui reagisce alle emozioni di gioco. Inoltre le modalità myClub Master League permetteranno a tutti di creare la propria squadra e portarla al successo. È possibile giocare a PES 2019 fino a un massimo di 4 giocatori oppure mettere alla prova le proprie abilità con il multiplayer online.

Horizon Chase Turbo è una dichiarazione d’amore per tutti gli appassionati piloti dell’età d’oro dei giochi arcade. Traendo ispirazione dal successo di Out Run, Top Gear e Rush, AQURIS Game Studio ha catturato l’essenza dell’era dei 16 bit con uno stile e una visione moderna, grazie alla fantastica colonna sonora e alla classica modalità multiplayer a schermo diviso. Si potrà giocare in single-player oppure con tre amici. Piloteremo la nostra auto in luoghi straordinari, osservando il sole che tramonta, affrontando pioggia, neve, ceneri vulcaniche e persino forti tempeste di sabbia.

I giochi mensili PS Plus di giugno, Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania, sono ancora disponibili per il download fino al 1 luglio per tutti i membri attivi di PS Plus.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password