Su Pokemon Go in arrivo aggiornamento anti Cheat

Si giocherà pulito su Pokemon GO!

Basta truffe sul GPS, Pokemon Go sarà pulito

Nonostante sia passato un po’ di tempo dall’uscita di Pokemon Go, nonostante si sia ridimensionato il fenomeno, resta uno dei top game per mobile. Il problema è che l’app del team Niantic è stata più volte aggirata tramite cheat e meccanismi scorretti come Pokevision. Tanti siti e tante app come pokevision infatti, permettevano di localizzare i pokemon di qualsiasi tipo e rarità, barando.

La svolta dopo mappe come Pokevision, bot e cheat sembra arrivata per Pokemon GO

Il Team Niantic che vuole mantenere l’esperienza del suo Pokemon GO, pulita e corretta sta dunque lavorando sodo per eliminare sia la localizzazione GPS modificabile, che per abbattere tutti i bot e le mappe che permettevano di cheattare. Molte mappe su internet come Pokevision, pokeradar e decine di altre sono già state disattivate nel tempo, chissà se il non poter più barare farà abbandonare a molti l’app o se invoglierà tutti a girare di più! #staytuned

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata. Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo. Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.

Lost Password

Sign Up