Project Power: Jamie Foxx supereroe nel primo trailer del film Netflix

La criminalità si combatte con una pillola e superpoteri in Project Power, il film Netflix con Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt

Fabrizio Gallo 16 Lug 2020

Project Power: Jamie Foxx supereroe nel primo trailer del film Netflix

Netflix come promesso ci mostra il primo trailer di Project Power. film in cui il protagonista Jamie Foxx diventa supereroe grazie ad una misteriosa pillola.


Guarda anche il primo teaser trailer di Away la nuova serie sci-fi Netflix


Il film ci racconterà la storia di “un ex soldato (Jamie Foxx), un giovane poliziotto (Joseph Gordon-Levitt) e una spacciatrice (Dominique Fishback)” che grazie ad una pillola avranno superpoteri temporanei, ma con qualche pericolosa controindicazione.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Potremo vedere Project Power su Netflix dal prossimo 14 agosto.


Tag:

Lascia un commento