SaldaPress: due uscite interessanti!

Ecco un'idea di come Russell diventerà Ego!

Oggi e domani sono due giorni importanti per saldaPress, che porta in edicola e fumetteria due uscite davvero interessanti!

La prima è il tanto atteso primo numero di Volt, Che vita di mecha…., il divertentissimo fumetto di Stefano “The Sparker” Conte, la storia di un piccolo robot disegnatore che per sbarcare il lunario è costretto a lavorare in un luogo irto di pericoli e mostruose creature: una fumetteria! Presentato in esclusiva a Lucca lo scorso ottobre, Volt è un bimestrale che ironicamente mette in evidenza alcune delle piccole mani dei frequentatori dei comics shop! Quindi, appuntamento a domani in tutte le edicole!

volt fumetto copertina saldapress

Già da oggi è invece possibile leggere il sesto numero di Manifest Destiny, la serie di Skybound che saldaPress ha importato in Italia.  In questo albo si conclude il secondo arco narrativo di questa serie a tinte horror ispirato al viaggio di Lewis e Clark alla scoperta dell’Ovest americano, ideata da Chris Dinges e Matthew Roberts.

Inviato Speciale e Nerd di alto lignaggio, le sue prime parole sono state “spazio, ultima frontiera”; ha indagato nei misteri della galassia con R. Daneel Oliwav e cavalcato vermi delle sabbie su Dune, salvo poi venire arruolato nella Flotta Stellare e arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima. Esperto di Warhammer 40k, Star Trek e Star Wars,appassionato di rpg, rts e fps, vi mostrerà cose che voi nerd non potreste immaginare.

Leave a Reply

Lost Password