Saoirse Ronan si aggiunge al cast di The French Dispatch

Saoirse Ronan si aggiunge al cast di The French Dispatch

L’attrice irlandese Saoirse Ronan si aggiunge al super cast del nuovo film di Wes Anderson: The French Dispatch. I due avevano già collaborato insieme nel film “The Grand Budapest Hotel” e l’attrice si unirà a questo film insieme a Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Benicio Del Toro, Jeffrey Wright e Timotheé Chalamet (con cui ha già lavorato in Lady Bird). Fino ad oggi non si sa molto del film, il sito web Indiewire ha svelato che sarà girato in Francia e non sarà un musical (come alcuni rumors dicevano) e sarà “una lettera d’amore al giornalismo, ambientata nella sede parigina di un quotidiano americano, e che ruoterà intorno a tre diverse linee narrative”.

Ricordiamo che Saoirse Ronan sarà nei nostri cinema anche a partire dal 17 Gennaio con “Maria regina di Scozia” insieme a Margot Robbie ed inoltre ha da poco finito le riprese di “Piccole Donne” scritto e diretto da Greta Gerwig con cui ha già lavorato in “Lady Bird” che uscirà a fine 2019. Il prossimo anno invece l’attrice sarà impegnata con Kate Winslet sul set di Ammonite, dramma storico scritto da Francis Lee e prodotto da Iain Canning e Emile Sherman e Fodhla Cronin O’Reilly (Lady Macbeth). Le riprese partiranno a Marzo 2019 e si attendono conferme ufficiali per quanto riguarda il regista.

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password