Scary stories to tell in the dark: trailer del nuovo film prodotto da Guillermo del Toro

Scary Stories to tell in the Dark.

Notorious Pictures ha il piacere di presentare al pubblico italiano il trailer del nuovo film horror Scary Stories to tell in the Dark. Diretto da André Øvredal (Troll Hunter, Autopsy) e prodotto da Guillermo del Toro che uscirà nei  cinema italiani questo autunno 2019 e si preannuncia già l’horror più atteso dell’anno.

Il film è tratto dall’omonimo bestseller di Alvin Schwartz, autore che tra miti e racconti di paura, ha esplorato i più vari aspetti folkloristici del popolo americano. Ecco un estratto della sinossi:

Durante la notte di Halloween un gruppo di teenager è chiamato a risolvere il mistero che avvolge una serie di improvvise e macabre morti nella loro cittadina della Pennsylvania.

Poco prima dell’uscita del film, il prossimo 4 Settembre, De Agostini pubblicherà anche il romanzo, al prezzo di 16.90 euro.

Il cast sarà composto da Zoe Colletti, Austin Abrams, Gabriel Rush, Michael Garza, Austin Zajur, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Natalie Ganzhorn.

Inoltre, vi lasciamo con i primi teaser poster ufficiali di Scary Stories to tell in the Dark. Siete già curiosi di vederlo?

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password