South Park: Scontri Di-Retti è pronto ad approdare su Nintendo Switch

South Park: Scontri Di-Retti è pronto ad approdare su Nintendo Switch

Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che il nuovo capitolo dell’omonima saga South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 24 aprile. Creato, scritto e diretto da Trey Parker e Matt Stone in collaborazione con Ubisoft San Francisco, South Park: Scontri Di-Retti è un’oltraggiosa avventura del più maleducato dei supereroi che i giocatori potranno provare ovunque e in qualunque momento grazie a Nintendo Switch. South Park: Scontri Di-Retti è già disponibile sulle altre console al prezzo consigliato al pubblico di 60€.

Oltre al gioco base, i primi due contenuti aggiuntivi scaricabili “La Sala Ologrammi” e “Dal Tramonto fino alla Casa Bonita” saranno disponibili all’acquisto sia separatamente che come parte integrante del Season Pass. Il terzo contenuto aggiuntivo “Porta BaccaMenta Crunch” sarà disponibile su Nintendo Switch dalla prossima estate.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di South Park.

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password