SPAWN REBOOT: LA SCENEGGIATURA DEL FILM È PRONTA!

23 Feb 2016

SPAWN REBOOT: LA SCENEGGIATURA DEL FILM È PRONTA!

Sono passati quasi 20 anni da quando il primo film su Spawn veniva rilasciato con Michael Jai White nei panni di Spawn, John Leguizamo come Violator / Clown e lo stimato Martin Sheen come Jason Wynn. Un sacco di gente oggi non ricorda nemmeno quel film, anche se è stato uno dei primi film ispirato al mondo dei fumetti ad ottenere buoni risultati al botteghino, nonostante le recensioni negative da parte dei critici. Inoltre Spawn è un personaggio di un editore di fumetti che non appartiene a Marvel o DC.
Arrivano ottime notizie per tutti quelli che aspettano il reboot del film Spawn. In una recente intervista con ComicBook.com, creatore Todd McFarlane ha vuotato il sacco su tutta la faccenda:

spawn

Ho finito la sceneggiatura, e sono in fase di editing. È lunga ben 183 pagine, e [i produttori] di solito vanno sulle 120. Continuo a pensare che finirà per essere circa 140, perché ho scritto alcuni dettagli per me … .voglio mantenerlo piccolo, tenerlo stretto, mi permetteranno di farlo! Ho bisogno di farlo tornare sul grande schermo ancora una volta in grande stile, cosa che faremo … .Sono curioso di vedere cosa succederà. e per vedere se siamo in grado di ottenere l’interesse delle persone. Voglio davvero che questo accada. Non riesco nemmeno a capire cosa si può fare con il personaggio, in particolare con gli effetti speciali ormai così avanzati rispetto a quando il film originale è stato pubblicato.

Ora un’altra domanda è: chi interpreterà Spawn? Chi pensate sarebbe adatto per il ruolo? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Ecco il trailer originale del film del 1997:


Tag: , ,

Lascia un commento