Star Wars Battlefront 2 – Anteprima

N-FILES

STAR WARS BATTLEFRONT 2: ECCO QUALCHE NOTIZIA IN ANTEPRIMA!

Star Wars Battlefront 2 è chiaramente il titolo che tutti stanno aspettando, soprattutto per gli amanti si Star Wars. Possiamo far finta che sia un’uscita come un’altra, ma sappiamo bene quante aspettative ruotino intorno a questo titolo. Queste speranze su questo titolo derivano dal suo predecessore, che nonostante vantasse solidità sulle meccaniche di gioco, presentò molti limiti sui contenuti. Essendo Star Wars un universo molto ricco e particolareggiato, i fan non potevano accontentarsi dei contenuti offerti dal primo capitolo. Star Wars Battlefront 2 sembra voler sopperire alle mancanze narrative e contenutistiche del suo predecessore come si può intuire dalle sequenze viste nel trailer.


PER GLI AMANTI DI STAR WARS NON PUÒ MANCARE IN COLLEZIONE IL NUOVO STAR WARS BATTLEFRONT


Per adesso abbiamo qualche informazione sulle due modalità principali: il Singleplayer e il Multiplayer. Per quanto riguarda la storia di Star Wars Battlefront 2 (quindi il singleplayer) sappiamo che Walt Williams si è occupato della stesura della trama. Iden Versio sarà la nostra protagonista, una soldatessa dell’impero che milita tra le file della Inferno-Squad. Quello che verrà raccontato, con tutta probabilità, riguarderà gli “affair” politici e militari visti dall’interno delle schiere dell’impero. Questa tipologia di narrazione fa ben sperare tutti i fan, poiché sembrerebbe il tentativo di riportare una storia dell’universo di Star Wars meritevole di essere giocata (e raccontata).

La storia narrata in Star Wars Battlefront 2 avrà un preciso span temporale: sarà collocata tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Sarebbe lecito aspettarsi qualche dettaglio sulla fondazione del Primo Ordine e magari qualche informazione in più sulle macchinazioni attuate dal Lato Oscuro, purtroppo per le conferme dovremo aspettare ancora un pochetto.

La vera chicca di Star Wars Battlefront 2 sembra essere la modalità Multiplayer per svariati motivi. In primis finalmente sarà possibile attingere al pool di eroi, presi da tutte le time-line di tutti gli Star Wars e si può ipotizzare che la stessa cosa sarà fatta per le mappe di gioco, purtroppo bisogna ancora aspettare dettagli aggiuntivi. Altro elemento che sta creando “hype” sono le annunciate battaglie spaziali che si ripromettono di essere molto più potenti del primo capitolo. Ultimo dettaglio al momento conosciuto è il Season Pass: pare infatti che non esisterà, questo potrebbe portare alcuni DLC a pagamento nel corso dei mesi successivi.


STAR WARS BATTLEFRONT 2 USCIRÀ IL 17 NOVEMBRE 2017


Non resta che attendere per avere nuove informazioni, sicuramente le premesse sono ottime, soprattutto per quanto riguarda un Singleplayer che sembrerebbe potenziato ed innalzato ad un livello stilistico e narrativo mai raggiunto. Non temete cari Gaters, sicuramente durante l’E3 prossimo venturo verranno rilasciate molte altre informazioni su Star Wars Battlefront 2 che sicuramente chiariranno tanti dubbi e probabilmente ci faranno salire ancora di più la scimmia. #staytuned

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata.
Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo.
Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.

Lost Password