Star Trek Discovery: vi mostriamo il primo trailer

il trailer di Star Trek Discovery

La serie tv Star Trek: Discovery si mostra con un trailer

Netflix ha annunciato che la serie tv, Star Trek: Discovery sarà disponibile dal prossimo autunno, tranne che negli Stati Uniti e in Canada, dove si potranno vedere in anteprima sulla CBS, e solo il giorno seguente su Netflix.

Leggi anche: le origini del saluto Vulcaniano di Star Trek

La serie Star Trek Discovery sarà composta da 15 episodi invece delle 13 precedentemente annunciate e seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.

Leggi anche: le linee temporali di Star Trek

Il cast di Star Trek Discovery è composto da: Jason Isaacs (Captain Lorca), Michelle Yeoh (Captain Georgiou), Chris Obi (T’Kuvma), Sonequa Martin-Green (Lt. Cmdr Rainsford), Green’s husband Kenric, Doug Jones (Lt. Saru), James Frain (Sarek), e Shazad Latif (Kol).

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password

Sign Up