The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi: pubblicato il primo trailer del film

The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi: pubblicato il primo trailer del film

The Last Heroes, ultimo prodotto della “L/D Production Company” vede uscire oggi il suo primo trailer che trovate a fine articolo, il film è scritto e diretto da Roberto D’Antona (Fino All’Inferno) e sarà di genere Fantasy/Horror. il film racconta di come un gruppo di giovani eroi tenteranno di fermare il risveglio di un’antica forza oscura e del suo esercito di dannati alla conquista della tranquilla cittadina immaginaria di Noara. Chi è Kaisha? Quali sono le sue vere intenzioni? Quante possibilità hanno di salvare la propria città e il resto del mondo?

Il trailer viene rilasciato oggi, dopo la prima proiezione avvenuta Sabato 9 Marzo a Cartoomics 2019 convention milanese dedicata al fumetto, al cinema e all’intrattenimento dove la L/D Production Company ha presentato ufficialmente il film e proiettato contenuti assolutamente inediti, alla presenza della produzione e del main cast. Quella che traspare dal trailer è una storia sincopata, ricca di azione, avventura e colpi di scena. Ancora non si sa nulla sulla distribuzione del film, se non che verrà rilasciato durante l’anno 2019. Oltre al trailer, oggi viene rilasciata la locandina ufficiale del film, mentre i character posters verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password