The Mandalorian: ecco il nuovo promo della seconda stagione

The Mandalorian: ecco il nuovo promo per la seconda stagione dello spin-off di Star Wars.

Nicola Gargiulo 14 Ott 2020

The Mandalorian: ecco il nuovo promo della seconda stagione

Dopo il materiale rilasciato qualche settimana fa riguardo la seconda stagione di The Mandalorian, Disney+ e LucasFilm regalano al pubblico il nuovo promo dello spin-off di Star Wars, che fa aumentare ulteriolmente l’attesa tra i fan della storica saga, che non vedono l’ora che arrivi il 30 ottobre, data in cui sarà trasmesso il primo episodio della nuova stagione sulla piattaforma in questione.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. 

Nel cast della serie, sono presenti Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

In calce a queste righe potete trovare il nuovo promo della seconda stagione di The Mandalorian:

The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of ThronesNarcos).

Il successo di questa serie spin-off dedicata al vasto universo di Star Wars, è davvero eccezionale, visto e considerato che gli utenti, che comprendono fan e neofiti del brand, ne sono rimasti davvero entusiasti, complice la buona qualità del prodotto e la semplicità con cui tutto è raccontato. Infatti aspettiamo con ansia questa nuova stagione.

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento