The New Mutants: online il trailer ufficiale del nuovo film Marvel

Nicola Gargiulo 21 Gen 2020

The New Mutants: online il trailer ufficiale del nuovo film Marvel

The New Mutants ha finalmente una data d’uscita ed un trailer ufficiale. Il nuovo film di 20th Century Studios e Marvel Entertainment diretto da Josh Boone sarà nelle sale a partire dal 2 aprile 2020, e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.

The New Mutants è ambientato in un manicomio, luogo dove i protagonisti sono rinchiusi per cure psichiatriche specifiche. Il film è un thriller dalle tinte horror, capace di colpire fin dal primo trailer (che potete trovare in calce) grazie ai personaggi mostrati in azione con i loro superpoteri che ancora non riescono a controllare data la loro giovane età. Proprio per questo questi ultimi si trovano sotto osservazione.

Diretto da Josh Boone, come già citato nelle prime righe, e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. The New Mutants è prodotto da Simon Kinberg, Karen Rosenfelt, e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi. (Stan Lee era presente durante la produzione del film che è avvenuta nel 2017).

Scopri tutti i titoli Marvel che vedremo su Disney Plus!

Ricordiamo che La pellicola era stata concepita inizialmente come primo capitolo di una nuova trilogia. Le riprese del film iniziano il 10 luglio 2017 sotto il titolo di lavorazione Growing Pains, e terminano il 16 settembre dello stesso anno.

Ad inizio 2018 vengono fissate delle riprese aggiuntive per inserire un nuovo personaggio nel film; inizialmente le riprese aggiuntive dovevano durare solamente tre giorni, ma dopo il successo di It, la 20th Century Fox ha deciso di accontentare le volontà iniziali del regista Josh Boone, che voleva un vero e proprio film horror, acconsentendo a rigirare parte del film, aumentando così il periodo delle riprese aggiuntive e le scene gore e violente.

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:

 

 


Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento